CONVEGNO

“La gestione dei rifiuti nel sud Umbria: dalla raccolta differenziata alla tariffa puntuale”

“La gestione dei rifiuti nel sud Umbria: dalla raccolta differenziata alla tariffa puntuale”

convegno

Il Comune di Orvieto, ATI4 e Cosp Tecno Service hanno il piacere di invitarla al convegno che si terrà a Orvieto, presso il Palazzo del Capitano del Popolo - Sala dei Quattrocento, venerdì 16 dicembre p.v. a partire dalle ore 9.

Il convegno, che avrà la durata di mezza giornata in orario mattutino, sarà un’occasione per approfondire i risultati ottenuti negli ultimi anni con la raccolta differenziata nel sud Umbria e analizzerà in dettaglio le prospettive di sviluppo nella gestione dei rifiuti, a partire dall’applicazione della tariffa puntuale. Un momento di confronto utile a stimolare una riflessione sulla raccolta differenziata, grazie anche alla presenza confermata di relatori di rilevanza nazionale e internazionale come Roberto Cavallo, vicepresidente del Comitato Scientifico per l’attuazione del Piano Nazionale di Gestione dei Rifiuti del Ministero dell’Ambiente, e Fabio Mariottini, Responsabile Rel. Istituzionali di Arpa Umbria.

Chiuderà i lavori l’Assessore all’Ambiente della Regione Umbria, Fernanda Cecchini.

L’ingresso è libero, ma è gradita una conferma di partecipazione entro sabato 10 dicembre p.v.

Maggiori informazioni sono disponibili contattando la Segreteria Organizzativa: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | telefono 0744.406729

Il programma:

programma

Questo sito fa uso di cookies per favorire la navigazione degli utenti. Premendo "chiudi" ne accetti l'utilizzo. Se vuoi saperne di più leggi l'informativa "Privacy" cliccando qui.